PROMOZIONI ATTUALI

MICRONEEDLING

La tecnologia si mette al servizio della bellezza dando vita ad un nuovo ed evoluto trattamento estetico che stimola la rigenerazione tissutale e la produzione di nuovo collagene ed elastina, in grado di stimolare il meccanismo di auto-riparazione della pelle inducendo un processo di rigenerazione dall’interno.

15% DI SCONTO

A SEDUTA

CHF 215.- INVECE DI CHF 250.-

CRIOLIPOLISI

La criolipolisi è un trattamento di medicina estetica non invasivo, che consente la riduzione del grasso localizzato attraverso l'uso del freddo.
La metodica si attua attraverso una particolare apparecchiatura che permette di agire su regioni specifiche del corpo e prevede di controllare il processo di raffreddamento delle cellule adipose per innescare una lipolisi. Nei mesi successivi al trattamento, i frammenti adipocitari vengono eliminati naturalmente per via fisiologica (attraverso il sistema linfatico, il canale gastroenterico e la via epatica) e lo spessore dello strato adiposo si riduce.
La procedura non è dolorosa e permette di riprendere subito le attività quotidiane. Tuttavia, si possono trattare solo piccole aree per volta, quindi sono necessarie più sedute.

15% DI SCONTO

A SEDUTA

CORPO COMPLETO

CHF 1275.- INVECE DI CHF 1500.-

BB GLOW

BB Glow nasce come trattamento cosmetico che unisce gli effetti estetici del fondotinta,  alle funzionalità di un booster di principi attivi dalle molteplici azioni benefiche per gli inestetismi dell’epidermide. 

 

​Potremmo quindi definirlo come un fondotinta “semi-permanente” che permette di agire sia esteticamente, correggendo discromie e rossori, sia a livello cosmetico, grazie ad una vera e propria funzione trattante data dai principi nutritivi inseriti nelle ampolle booster. 

PACCHETTO DI 6 SEDUTE   

15% DI SCONTO

CHF 612.- INVECE DI CHF 720.-

EPILAZIONE LASER A DIODO

L’epilazione laser a diodo 808 nm è un trattamento specifico per la Eumelanina, il che significa che va a colpire meglio i peli scuri. È uno dei tre sistemi di epilazione laser, che va ad eliminare progressivamente e in modo permanente il 10-20% dei peli superflui a seduta. 

Sfrutta un fascio di luce con particolari lunghezza d’onda in grado di andare a colpire direttamente solo il bulbo pilifero , senza danneggiare la cute circostante. Il risultato che si può ottenere è un diradamento del pelo pari ad un 70-80% e il restante sotto forma di sottile peluria. 

Dopo quanto cadono i peli con l’epilazione laser diodo? Nel caso in cui sono in fase di crescita, i peli cadono in un arco di tempo compreso tra 1 e 15 giorni dopo il trattamento.

10% DI SCONTO

SU PARTI SINGOLE

O

TUTTO IL CORPO

INIEZIONI INTRADERMICHE

Iniezioni intradermiche di acido jaluronico e vitamine per idratare in profondità e rigenerare il tessuto. L’acido jaluronico utilizzato è a basso peso molecolare e non permane a lungo nella pelle. Questi trattamenti svolgono un’importanza vitale su rughe, pori dilatati, ispessimento cutaneo, macchie, cicatrici.

15% DI SCONTO

A SEDUTA

CHF 127.50.- INVECE DI CHF 150.-